LOCALI COMMERCIALI

NOEMA SHOPPING WAY - Scegli il tuo spazio commerciale nella zona più effervescente di Bari.


La Noema Shopping Way è la nuova zona di tendenza della città. Esserci significa presidiare un’area giovane e dinamica caratterizzata da un target alto spendente, con un area business di importante rilevanza con importanti esigenze da soddisfare in termini di servizi.

UN NUOVO CENTRO PER BARI

Noema Shopping Way è una realtà che inizia il suo sviluppo dal nuovo accesso nord di via Matarrese. Importanti aziende hanno già investito nei nostri spazi. Si tratta del più importante progetto integrato commerciale, residenziale e terziario della città di Bari in un area di grande pregio in cui sono già presenti tanti servizi, quali Hotels, club sportivi, scuole ed edifici pubblici. Un sistema di piazze giardino interconesse che arricchiscono la città di un area pedonale di oltre 11.000 mq, con 3 km di piste ciclabili e numerose infrastrutture urbane. In quest’area nel prossimo futuro saranno realizzati anche edifici unici che caratterizzeranno in modo indelebile lo skyline cittadino attualmente in fase di progettazione da parte di studi internazionali di architettura. L’intero progetto si pone come il più innovativo distretto direzionale italiano del Sud, comparabile ai business district più moderni d’Europa.

CENTRALITA’ ED ACCESSIBILITÀ

Noema Shopping Way si colloca a ridosso di un importante snodo viario della città: l’uscita Poggiofranco e l’asse nord-sud che collega il centro, il porto, la tangenziale e l’autostrada, con l’aeroporto ad appena 9 km. La stazione ferroviaria, a breve servita dall’alta velocità, è raggiungibile anche con il metrò di superficie dista solo 1,4 km ed il Policlinico appena 450 m. I tre nuovi edifici in fase di realizzazione sono dotati di parcheggi di pertinenza. Oltre a questi, ne sono stati realizzati altri destinati ad uso pubblico, sia scoperti che interrati, per interferire il meno possibile con i pedoni. L’accesso in automobile è facilitato da una viabilità studiata nei dettagli e dalla creazione di un controviale parallelo dedicato.

INNOVAZIONE ARCHITETTONICA

Noema Shopping Way è stata progettata dalla Primos Engineering con un design che si distingue per le forme leggere ed armoniche. Caratterizzato da linee contemporanee e da spettacolari facciate in vetro, il comparto direzionale risulta di grande impatto visivo. In testata sorgerà la torre più alta di Bari con un inconfondibile forma, tale da porsi come nuovo simbolo di tecnologia e innovazione.

EFFICIENZA A SERVIZIO DEL BUSINESS

Gli spazi di Noema Shopping Way sono protagonisti anche nei loro interni. Vetrate a tutt’altezza, moduli dalle forme regolari, contesti luminosi e climatizzati, esprimono un moderno carattere internazionale e sono dotati di sistemi di sicurezza e supervisione. L’accurata progettazione offre varie possibilità di taglio dimensionale per soddisfare ogni tipo di esigenza.

NUOVI STANDARD DI SOSTENIBILITÀ

Noema rappresenta per Bari un progetto di eccellenza nel campo dell’ecosostenibilità, grazie alle tecnologie all’avanguardia poste al servizio dell’ambiente per garantire il rendimento energetico, la migliore selezione dei materiali, la qualità ed il comfort degli ambienti interni. I spazi commerciali sono al momento i più efficienti rispetto alla media degli edifici esistenti in città, consentendo quindi un consistente risparmio sui costi di gestione.

MAPPA ZONA / IDENTIFICAZIONE EDIFICI NOEMA
Case in vendita Noema Bari
SPOSTA IL MOUSE ALL’INTERNO DEL RIQUADRO PER ATTIVARE LO ZOOM

LOCALI COMMERCIALI NOEMA (VERSIONE 3D) Nuovi appartamenti in Vendita Bari CLICCA SULL'EDIFICIO DI TUO INTERESSE PER VISUALIZZARE GLI UFFICI

(Le viste virtuali dei fabbricati sono puramente indicative e l'architettura degli stessi puo' subire delle modifiche e/o variazioni)