PROGETTO

Partner

Noema sorge nel quartiere residenziale di Poggiofranco in una posizione strategica di Bari rispetto al centro ed all’ubicazione dei maggiori centri di snodo della città.

In basso puoi visualizzare l'esatta posizione di Noema sulla mappa e guardare l'anteprima dei nostri edifici.

Palazzi Poggiofranco Bari
Palazzi Cantiere Noema
Cantiere Poggiofranco
Palazzi in vendita Bari
Palazzi in vendita Bari
Palazzi in vendita Bari

NOEMA è il più grande progetto di valorizzazione immobiliare della città di Bari. Collocato nella zona residenziale del quartiere Poggiofranco, grazie alla sua posizione strategica, sul prolungamento di via Matarrese, funge da cerniera di collegamento con il centro e la grande area ospedaliera del Policlinico, interessando un area di oltre 80.000 metri quadrati.


In basso puoi visualizzare l'esatta posizione di Noema sulla mappa e guardare l'anteprima dei nostri edifici.

Una proposta abitativa di eccellente qualità nel verde e soprattutto con tutti i servizi raggiungibili a piedi, grazie ad una grande passeggiata pedonale che alterna aree verdi, piazze, parcheggi, zone commerciali, scuole, hotel ed uffici per garantire una vera VIVIBILITA’ A KM ZERO.

Le abitazioni, progettate secondo criteri di ecocompatibilità, garantiscono la massima flessibilità distributiva e si caratterizzano per la tecnologia costruttiva all’avanguadia, il risparmio energetico e la qualità dei materiali di finitura. Le residenze di Noema nascono per soddisfare ogni tipo di esigenza abitativa con soluzioni quali: bivani, trivani, quadrivani e pentavani.

Ogni appartamento è concepito secondo principi ergonomici in un ottica di vera valorizzazione dello spazio evitando gli sprechi, garantendo sempre una luminosa zona living con maxi vetrata a giorno aperta su un grande terrazzo per piacevoli momenti di relax.

Il “progetto” Noema rappresenta un nuovo modello di vivibilità per la residenza, il lavoro ed il tempo libero.


Scarica Pdf > Scopri i vantaggi di un progetto "solido" e Antisismico